View Single Post
Old 12-11-2011, 00:05   #3
hunte888
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Assolutamente no, anche su un mbp di un paio d'anni fa mkv da 8Gb non danno nessun problema. Potrebbe essere un problema di come sono stati codificati, o del programma che usi. Hai già provato Movist? Sono su HD? Se li leggi da dvd o usb può essere che sia lento perché la lettura da supporto è lenta.
Movist, non lo conosco, provo subito...

Per quanto riguarda la riproduzione normale, ciomettendo semplicemente in play senza socrrere il film, il film si vede da dio, e anche facendo piccoli step con la barra di scorrimento il film ovviamente si vede un pò a scatti per poi tornare alla visione normale, questo però lo fa fino poco più di metà dei film, raggiunta una certa percentuale, se si muove la barra di scorrimento, il film si blocca e anche il programma, non ho provato a vedere se sblocca da solo, ma ho provato a lasciarlo così per 5 minuti e rimane bloccato....l'unica è chiudere forzatamente il programma.

Per rispondere in dettaglio alla tua domanda, i film che ho sono tutti su HD esterno, provato però anche su altri hard disk, sempre usb 2.0....non cambia nada .

So che magari questa funzione non è molto importante ma dato che in alcuni film quando ho poco tempo mi interessano solo alcune parti......gradirei che con la barra di scorrimento non ci siano problemi.

Premetto che con file fino a 10-12 Gb non ho mai avuto di questi problemi se non magari qualche piccolo scatto (normalissimo) durante l'avanzamento manuale della barra, ma con i file di dimensioni maggiori, di cui ho cominciato a rifornirmi di recente, ho di questi problemi
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso