Quote:
Originariamente inviato da whattie089n
1- l'hd sui cellulari è una boiata, non arriverai mai avedere tanti dettagli quando guardi un film, io ho questo terminale e tutti i terminali con display a risoluzione piu alta hanno lo schermo massimo da 4.3", COSA TE NE FAI CHE TANTO LO SCHERMO èTROPPO PICCOLO?
è come avere una tv full hd da 20" in una sala dove la distanza tra divano e tv è 5 metri. ASSOLUTAMENTE INUTILE
e comunque è un limite imposto da ms la risoluzione. il sensation XL con android ha la stessa risoluzione non per questo è un difetto.
2- IL DUAL CORE su android è utile solo per alzarti il prezzo. non è sfruttato. android è in tutti i suoi modelli anche di fascia altissima piu lento del wp7 piu scarso.
wp7 è la dimostrazione che il dual core non serve. non esiste browser android piu veloce di ie9. non esiste android piu fluido di ios o wp7. eppure hanno i dual core.
cosa servono? per gli allochi.
3- la memoria è un difetto per wp7, ma prima erano quasi tutti 8gb, almeno adesso sono 16, in ogni caso ios non gestisce la memoria espandibile e non mi sembra che i milioni di utenti apple si stanno suicidando, anzi, in certi casi per gli utenti non esigenti di averemicrosd tra le scatole è solo un vantaggio perche non devi gestire dove installare le app e se togli la scheda quell'app non va piu e caxxi e mazzi.
insomma, ammeno che la tua libreria musicale è di 1tb non è tutto sto gran difetto, io avevo bisogno di spazio e mi sono comprato un ipod, ma gia da quando usavo gli iphone.
|
si ma calma che non e' una guerra di religione, dicevo la mia.
-il display secondo me soprattutto sui 4,7 pollici ha una risoluzione bassa, non a caso ho letto 3 recensioni di questo smart e tutte lo menzionavano come difetto, un telefono lo tieni vicino agli occhi non a 5 metri e navigando zoomi, comunque vedremo visto che probabilmente prendero' il nexus prime che e' 720p tocchero' con mano l'utilita' o meno di questa caratteristica.
-il dual core ok magari nell'immediato non e' sfruttato, si diceva lo stesso dei quad su pc e pian piano applicazioni e giochi hanno beneficiato moltissimo del salto da dual a quad.
sempre meglio avere qualcosa nell'immediato non sfruttato che non averlo quando servira' no? poi era un discorso legato al prezzo del titan legato alla sua dotazione hardware.
-la non espandibilita' di memoria l'avra' pure il prime e' per me e' un difetto, non c'e' cloud che tenga.
detto questo ripeto e' una mia opinione personale, sono contentissimo con android ma wp mi pare un ottimo sistema operativo altrettanto meritevole.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Ultima modifica di nevione : 11-11-2011 alle 11:22.
|