View Single Post
Old 22-02-2004, 18:26   #79
G0r3f3s7
Senior Member

L'Avatar di G0r3f3s7

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
.....io mi sto avvicinando ora al jazz... ma non come ascoltatore, ma come pianista..... suono il piano da 19 anni... non da quando avevo 19.... ma proprio da 19.... è la mia vita e riscoprirmi nel suonare del buon jazz o del blues, mi vivifica.... sono un conoscitore molto superficiale, ma un buon ascoltatore penso... devo scrollarmi una po della "polvere classica" di dosso e pensare un po come un jazzista....

...cmq per quelli di voi che hanno SKY, ci sono dei buoni canali di musica 24/7 tra cui jazz classico, festival, moderno.

Può essere un buon modo di tenere accesa la tv per passare due minuti con gli occhi chiusi rilassati in poltona....

io sono molto più per il jazz easy..... tranquillo senza troppi sperimentalismi e senza troppi assoli assurdi....

Sto scoltando in questo periodo anche Nora Jones che viene definita jazz... non so quanto.... ma ha davvero una bella voce.... mi vibra dentro e mi piace....

P.S.: X Ominiverdi.... se la ragazza nell'avatar sei tu non posso esimermi dal farti i complimenti.... se la tipa nella foto invece è la tua ragazza, beh allora sei un ragazzo fortunato.

Bye.

Ultima modifica di G0r3f3s7 : 22-02-2004 alle 18:35.
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso