Io mi chiedo perche' ogni volta che spunta un gioco online, al lancio i server vanno a cozze.
Dopo non so quante volte sia successo a vari produttori, ma perche' cavolo non fanno dei test? Ormai bisogna aspettarselo, invece no ogni volta succedono ste cose. Tra l'altro fossero i primi fessi di turno, la Blizzard ha in mano solamente World of Warcraft da 10 milioni di iscritti circa...
E non ho manco il gioco, perche' se ce l'avevo scleravo sul serio.
Per Diablo 3 mi aspetto la stessa identica cosa, giorno del lancio = crash server.
C'e' una cosa che io ho visto, in WoW e in EVE Online: si chiama CODA DI LOGIN.
Raggiunto un certo numero, si entra in coda di attesa in modo da non dare problemi. Ma forse e' troppo intelligente come cosa da utilizzare, fanno gli sboroni dicendo "tanto regge, ma ti pare...".
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
Infinity Ward nei giorni scorsi ha comunicato nuovi dettagli su Call of Duty Elite per PC, ribandendo la gratuitā del servizio di base e annunciando un posticipo. Il nuovo servizio di raccolta delle statistiche sulle performance nei match multiplayer, infatti, non arriva su PC nel day one. Infinity Ward ha detto che, essendo il PC una piattaforma non sicura, ha bisogno di tempo di sviluppo supplementare per garantire la genuinitā delle statistiche.
|
Bah, a me non sembra che l'idea usata in BF3 sia male. Hanno buttato fuori la beta per testare anche quello, c'era gente con milioni di punti e poche ore di gioco. Bastava fare la stessa cosa.