Quote:
Originariamente inviato da nakumko
mi interessa anche a me il diritto di recesso di amazon.de poichè probabilmente son orientato all'acquisto li.
Oggi l'ho provato 2 secondi al saturn....minchia se è leggero ; infatti poi gli ho chiesto ma è quello vero o la cover finta ? ahaha , me l'ha dovuto accendere per convincermi
|
Bhè no dai, a dir la verità non è leggero, anzi è una sua particolarità insieme alla grandezza, se lo paragoniamo ad uno smartphone!
Aggiungo anche come riflessione, per quanto se ne voglia dire che non è uno smartphone ma uno smarthablet o quello che ti pare, rimane in pratica un grande telefono, quindi a portarlo in giro tutti e tutto il giorni/o nei pantaloni diventa sicuramente più impegnativo che averne uno classico come grandezza appunto, ma anche come peso che è maggiore...
Poi per carità, io sono contentissimo ed è quello che voglio, e grossi fastidi, sarà anche per la passione che ho per l'oggetto, non ne sento!
Ma se voglio essere obbiettivo, è impegnativo!!!
Per quanto concerne il discorso garanzia e diritto di recesso, con amazon.de come con tutti gli altri amazon, non mi porrei il problema, vai tranquillo!
Anzi se uno lo prende da amazon rispetto ad altri store, è appunto per una certa affidabilità...