Quote:
Originariamente inviato da moon182
A me servono fatti di plastica, non di cartone... 
|
Beh non penso siano non funzionanti.
E non regge manco la storia "son usati non hanno garanzia", perché se ti si rompe uno di un negozio online, un 10-15E di spediz. per fartelo cambiare li spendi sicuro.
E non vedo differenza tra spendere 15E per cambiare un prodotto in garanzia e buttarne via uno usato e ricomprarlo (usato e funzionante) a 15E
Cmq battute a parte non capisco cosa hanno di speciale sti Devolo per costare così tanto.
Io ho preso dei TP-Link TL-PA211 (purtroppo usati perché il venditore ha fatto il furbo dichiarando per nuovo, ed a prezzo da nuovo, ciò che era invece usato) 200MBps e vanno benissimo.
Ok sono il modello senza porta passante (ma c'è a 5-10E cad in più anche quello con porta passante) ma costano molto meno.
A parte la fregatura sul prezzo che ho preso io (ma rimandarli indietro significava buttare 20E di sped) vanno benissimo (per il poco che li ho usati finora) e costano da negozi italiani solo
85E sped. compresa per
4 (quattro) powerline (e con 2 anni di garanzia).
Capisco che molti fanno il ragionamento per poco di più meglio andare su marche più sicure.
Però qui non si tratta poco di più, ma si parla (se ragioniamo in %) di costare più del doppio (molto vicini al triplo) per alla fine lo stesso prodotto.
Però se a parte la porta passante (comoda ma risolvi con 2-3E di spina multipla) mi dite che questi Devolo hanno davvero molto di più, rivendo i miei TP-Link e mi prendo i Devolo usati (francesi) a 15E cad (spendere oltre i 25E cad secondo me non ne vale la pena)