Sulle M.Stick e altro ancora...
Scusate ragazzi ma nessuno ha detto che il fatto di avere Memory Stick su molti prodotti sia un problema. Il punto è che se oggi io decido di comprare, nonostante la spesa, una SD da 512 Mb, a parte il rimpianto del prezzo, so che all'acquisto di una fotocamera non avrò problemi, così come quando cambierò palmare (anche un T|E, che io personalmente considerò avversario in leggere vantaggio su questo Sony) non avrò problemi. Non solo, ma anche una USBKey con slot d'espansione non mi darà problemi con una SD.
Quindi nessuno dice che le MemoryStick siano meglio o peggio ma qualcuno di nome Ford diceva "il vero progresso è tale quando è per tutti": i MiniDisc erano e sono una gran bella cosa, ma se ce l'ha 1% del mercato..a chi giova? onore alle battaglie innovatrici di Sony, ma che i vantaggi siano messi a disposizioni (e che si prendano anche le royalties, no problem!). Comprare una MemoryStick per un palmare e pagarla molti euro oggi è, purtroppo, quasi impensabile. A meno che poi ogni acquisto non sia fatto sempre in casa Sony. Poi, è inutile scannarsi, lo sapete meglio di me. Se uno è fissato con un marchio per i suoi buoni motivi (e Sony ha di che vantarsi onestamente) allora le MemoryStick non sono un problema!
|