View Single Post
Old 08-11-2011, 16:30   #12277
Symho
Senior Member

L'Avatar di Symho

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da dario8866 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, dopo ricerche e valutazioni varie finalmente sono entrato in possesso di un asus g74 sx. Leggendo in giro per il forum ho visto che , non essendoci ancora un topic uffciale sul g74, i possessori dello stesso si stanno appoggiando qui per il momento.

Purtroppo ho un problema e in giro per la rete ho trovato varie informazioni ma non sono riuscito a venirne a capo ancora:

Navigando tante volte o visualizzando foto o così all'improvviso mi si blocca per un attimo lo schermo, schermata nera, si riavvia e mi appare questo messaggio :

"il driver Windows mode Kernel xxx.xx ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato....

Ho provato ad aggiornare i driver all'ultima release nvidia 285.62 ma il problema si presenta lo stesso.

Girando stesso in questo forum e su internet ho trovato varie soluzioni:

- aggiornamento driver ;
-formattazione(il pc ha 4 giorni non ci penso proprio);
-disinstallazione physx;

Nessuna di queste porta ad una reale soluzione. Qualcuno con la mia stessa configurazione che magari si è ritrovato con lo stesso problema e ha risolto?

Grazie mille!

(modifica: un ultima cosa... possibile che con gta4(le espansioni però) mi dica che le prestazioni richieste sono fuori dalla portata del pc e mi faccia giocare a 800x600???)
Intanto ripristina i driver ASUS, sono gli unici ad essere stabili al 100%, poi non è consigliato installare driver anche se Nvidia ma devi attendere l'aggiornamento sul sito del PC. Un'altra cosa, hai aggiornato il bios?
Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso