mmmmhh... mi pare che ci sia davvero un po' troppo l'accento sul fatto che "Max Payne deve innovare perchč ormai esistono un sacco di shooters con le sue caratteristiche.".
Personalmente non sono d'accordo: Max Payne deve mantenersi fedele a Max Payne, narrazione noir, auto-sarcasmo, sparatorie e botti al rallentatore.
Gli altri shooters hanno tentato di copiare Max Payne ma non ci sono riusciti, per cui non vedo il problema.
Fino a che si parlava di cambio di ambientazione, non mi preoccupavo, questo accento su una mai percepita "necessitā di innovare" invece mi preoccupa un po'. Non vorrei avere l'ennesimo "compitino in classe", pulitino e caruccio, che mi pompa la grafica e mi deprime l'atmosfera.
Concordo poi sul fatto che il bravo doppiatore italiano superava in interpretazione del personaggio l'originale, spero davvero non facciano la cavolata di non ridoppiarlo.