View Single Post
Old 07-11-2011, 22:27   #79
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Certo: 6 mesi. Almeno finiamo sicuramente prima e faccio tutti contenti.
Ci vogliono 5 -10 minuti altro che 6 mesi, basta che l'amministratore si iscrive sul sito di Tapatalk e si installa il plugin sulla root del server dove è ospitato il forum...

Diciamo le cose come stanno su, io sviluppo siti web (in passato ho avuto a che fare con vBulettin IPB e phpbb per i miei forum che poi ho chiuso...) quindi di fronte ai tuoi post non posso stare certo zitto ...

Comunque so che non sarai solo te a lavorarci quindi tutti voi dovete mettervi d'accordo, e la cosa non è facile ^^

Quote:
segnalando come non utilizzzeremo tapatalk ma l'apposita app sviluppata da vbulletin per la release 4 del forum.
Maddai perché ?? -.- Andare controcorrente non è certo una cosa positiva, e sentiamo questa app cosa fa ??

Quote:
Il web è bello perchè è vario: se quello messo qui a disposizione non piace non credo che nessun utente debba rendere conto al sottoscritto se sceglie di andare altrove.
Non sempre, io voglio usare un' App per tutti i forum (Tapatalk), non 99 in Tapatalk e 1 in app vBulletin...

Poi mi chiedo chi vuole usare l'app vBulletin e non Tapatalk dopo che l'ho pure pagato, prima di prendere una decisione si sente anche il parere degli utenti, avete fatto un sondaggio almeno per sapere ?? Non si va certo all'arrembaggio... -.-

Ultima modifica di Fatal Frame : 07-11-2011 alle 22:44.
Fatal Frame è offline