Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
nessun cenno sulle prestazioni, ma mi sembra evidente che siano uguali ad uno SLI classico di 560.
chissà in overclock...
|
Beh..le schede hanno una frequenza leggermente superiore, quindi vanno un pochino di più di uno SLI classico...
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
Forse un pelo più lenta, dato che le gpu hanno 50 mhz in meno rispetto alle 560 Ti singole.
In ogni caso, dovrebbe avere prestazioni simili ad una 590...
|
Come già fatto notare da me e da Mparlav, nelle tabelle ci sono dati sbagliati! Quelli corretti sono 850MHz per le GPU e 1700 per gli shader.
Quote:
Originariamente inviato da biffuz
Se si potesse montare su una scheda madre non SLI avrebbe senso, così invece...
|
Certo che si può montare su una mobo non SLI...è il vantaggio di avere un connettore pci-ex solo!
Quote:
Originariamente inviato da ziofelix
Ma in questo caso ci saranno problemi con i giochi non supportati dallo sli?
Perchè non viene vista come scheda singola!!
|
Se un gioco non supporta lo SLI...andrà una GPU sola...come nel caso avessi due schede separate
Quote:
Originariamente inviato da M3thos
Con S.S. incluse 2 Ti Evga vengono 392€... ci sono 100€ in + se il prezzo si attesta sui 500... sinceramente non li spenderei 100€ in + per 2fps guadagnati rispetto allo Sli... poi produttivamente parlando dovrebbe costare anche meno per il numero di materiale impiegato... ( penso  )
Se la vendono sui 400 se ne può parlare... ma non penso visto che la 590 è sui 650€ e questa ha solo 1gb in meno poi siamo la... ci sarebbe un gap troppo alto fra le 2 schede video.
|
In realtà si usa PIù materiale: risparmi in PCB, ma c'è la progettazione da ripagare e anche il chip NF200...