View Single Post
Old 07-11-2011, 21:12   #6
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Cittā: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
al negozio hai una connessione con ip fisso ?
se entri nelle specifiche del modem 192.168.1.1 c'č una dicitura Indirizzo IP pubblico: č quello che devi puntate č sono abbastanza sicuro che non inizia con 192.
no non e fisso....esatto l'ip inizia 62. ecc..... io punto a quello ma se lo apro da un altra postazione internet.....non va!

Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
mi sono registrato su no.ip
Allora se ti sei registrato su No-IP devi configurare sul sito NO-IP un Host, ossia registrare un'account (es: mio_negozio.no-ip.info), scaricare il progrramma "ducsetup.exe" e installarlo e mandarlo in esecuzione, inserendolo nella cartella "Esecuzione automatica", dove alla richiesta inserirai, solo la prima volta, la eMail e la passord di registrazione, dovrai lasciarlo in esecuzione su di un PC acceso per l'aggiornamento dell'IP quando il tuo ISP lo cambierā.

Per entrare da remoto con altra connessione devi puntare sull'indirizzo di cui sopra_due punti_porta abilitata (es: mio_negozio.no-ip.info:yyyy)
per mio_negozio intendi l'ip delle telecamere???
quindi esempio 192.168.1.10.no-ip.info ??
ma se spengo il pc non posso piu entrare dentro le telecamere?il problema č proprio quello....io devo spegnere il pc in negozio e poi attivarle da casa.

ecco cosa ho fatto sotto uno screen, ditemi cosa sbaglio e cosa devo corregere e se devo fare altro dentro il modem dove ho gia aperto tutte le porte....
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD

Ultima modifica di bosstury : 07-11-2011 alle 21:28.
bosstury č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso