View Single Post
Old 07-11-2011, 20:11   #71
cireufo
Senior Member

L'Avatar di cireufo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Visto che per queste cose qui che ritengo essenziali non è stato fatto nulla da un bel po' di anni, dubito quindi che iscrivano il forum su tapatalk (non avrebbero visibilità i banner pubblicitari)
Nonostante tutto sono un affezionato fruitore di hardware upgrade e tra poco farò 10 anni di iscrizione sul forum.
imho su questo non ci piove...non faccio nomi espliciti ma moltissimi altri forum hanno fatto l'upgrade a tapatalk da un anno ormai... il bello è che le ho anche sentite su perchè ero troppo esigente! lo sono perchè il forum da questo punto di vista è ancora alla preistoria (imho ovviamente). finalmente trovo qualcuno che mi appoggia. comunque la soluzione c'è: cambiare forum. mi dispiace ma da mesi ho optato per questa scelta, con tapatalk è come scriversi in una chat e il risultato è che scrivo in alcuni forum 100 volte di più rispetto a hw (qui ormai scrivo solo o quasi per questo 3d). tapatalk porta un sacco di accessi in più al forum ma evidentemente non interessa. non capisco il perchè, rispetto la loro scelta ma alla lunga il forum in questo modo invecchia e risulta indietro con i tempi
cireufo è offline