View Single Post
Old 07-11-2011, 16:00   #4
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
1) Come mi ha correttamente anticipato sesshoumaru, con GoodReader (app fantastica) è possibile di fatto backuppare qualunque tipo di documento.
E' stata inserite la voce in bell evidenza per far capire all'utente quali documenti saranno portati in cloud (andando dunque a ridurre lo spazio disponibile) e quali rimarranno solo su goodreader, fuori da backup.

2) Condivido il fastidio nel non poter cancellare le foto dallo streaming fotografico. Dio non voglia che in una sera troppo allegra un amico mi prenda l'iphone per farci qualche foto imbarazzante. Dovrei segare in toto lo streaming o attendere 30 giorni ( ! ) per la sua scomparsa.

3) Peccato non poter condividere al volo un file con un altro utente, anche iCloud (assecondando la filosofia Apple del favorire il proprio parco utenti). Questo non comporterebbe trasferimenti di dati via internet: il file è già parcheggiato presso di loro.

4) Condivisione dei progetti iMovie/GarageBand tra iOS e Mac: non credo possa funzionare. Non tanto o solo per le dimensioni enormi anche di un progetto piccolo, quanto per il fatto che iMovie x Mac (ad esempio) può importare un progetto di iMovie per iOS, ma non è vero il contrario. Sarebbe dunque una sincronizzazione estremamente onerosa e in ogni caso unidirezionale.
Molto meglio a questo punto come ha sempre funzionato: si esporta in locale il progetto dall'iPhone/iPad e tramite iTunes lo si importa nel Mac, via cavo.
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1