View Single Post
Old 07-11-2011, 12:13   #9
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Io spero che facciano uscire un nuovo kinect, visto che l'attuale ha dei pesanti limiti nella banda passante
anche se ora visto come lo stato dell' arte, kinect resta il frutto di un progetto lungo e a quanto ricordo, travagliato, basato su componentistica che in quel momento era praticamente l' unica disponibile ( ma che d' altra parte ha richiesto parecchio lavoro a contorno, visto che il parte riguardante la segmentazione della scena 3d č svolta via sw e non dall' image processor interno, che produce una point cloud) - non credo sia un caso che nel momento in cui da un lato presentava il primo kinect, dall'altro MS acquisiva una societā in possesso di una tecnologia sulla carta superiore (svolgendo on chip anche la segmentation, e potendo in teoria riconoscere direttamente le gesture)
mi stupirebbe se non lo facessero uscire a breve...
jappilas č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1