Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio
si infatti ho visto qualche test ed in effetti c'è una bella differenza. Però ho paura che sul i3 2120 sia sprecato (a metà prezzo si trova lo Scythe Samurai ZZ).
Visto che il PC è destinato alla mia ragazza, che come operazione più impegnativa gioca a the sims, dubito che quell'i3 sarà sostituito tanto presto 
Appena torneremo nella stessa casa lo userò anche come htpc, niente di più per il momento.
Avrei preso il samuel ad occhi chiusi in abbinamento a un 2500k/2600k.
che ne pensi?
|
Penso che io personalmente son stufo di buttare soldi in schifezze e che di solito le cose che costano di più hanno un rapporto prezzo\prestazioni migliore, specie ora che siamo in tempo di crisi.. la gente compra cose costose solo se ne vale la pena, quindi pur essendo costose devono valer bene il prezzo..
Comunque non pensare perchè il clock del procio che prendi è alto e bastano anche 2 video su YouTube per far alzare le temp oltre i 60° dissiparli bene e sopratutto in silenzio, in un HTPC è fondamentale.. poi a me il Samuel va bene perchè cambiando spesso config ha un sistema di ritenzione che non si rovina e non ha nessuna parte in plastica, si lo so, sono esigente, ma la plastica la odio davvero.. non vale nulla e dura niente