Discussione: Voglio pagare meno
View Single Post
Old 05-11-2011, 10:47   #4
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON Guarda i messaggi
Ma è possibile che per 30/35 euro (se proprio devo rimanere su questa cifra) non trovo niente di meglio di una Tiscali 6 mega ?
Non m'interessa avere il telefono fisso.
Forse mi conviene chiamare a questo punto Tiscali e Telecom per sapere se ora, a distanza di 2 anni, la mia zona sia coperta da qualcosa di migliore ...

Ho nominato le internet key perchè la settimana scorsa mi trovai a parlare con un'amica di famiglia e casualmente menzionammo internet e lei disse che il figlio utilizzava una internet key della vodafone che se non erro pagava 19 euro al mese e poteva decidere ogni mese se ricaricarla o meno... direi molto utile se sai che in un mese non potrai utilizzare il computer.
Diceva che non aveva mai avuto problemi, che riusciva a scaricare e navigare bene.
La zona sarebbe la Puglia/Gargano.
le connessioni vodafone con chiavetta hanno limiti di GB/mese, quella da 19 euro per un anno e 29 per quelli successivi ha 5 GB di limite di traffico, poi limitano la connessione a 64 kilobit/s

installa netstats, fallo girare per uno o due mesi e vedi quanto traffico generi, ti ricordo che ogni singolo video su youtube consuma anche decine di megabytes, immagini possono pesare anche 1 mega l'una, aggiornamenti/patches pesano anch essi.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso