View Single Post
Old 04-11-2011, 10:52   #12214
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Cacchiooooo l'ho rodinato ieri! se lo dicevi prima facevamo l'ordine insieme ^^...cmq se vuoi ti mando via pm il miglior negozio dove costa di meno...ho pagato 23€ caddy + spese :P.

il flat cable non esiste, i dischi sono ad incastro direttamente in una piattina combinata SATA + alim.
Grazie mi interessa molto.... quindi manca solo il caddy.... Magari si può costruirlo. Però per € 23 si lo si può prendere originale

Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
anche io avrei preso quel note che hai annullato, ma non ha la tastiera retroilluminata ed è esteticamente osceno... IMHO!!
Io ho annullato perchè ci volevano ancora 4/5 settimane per averlo, dopo 1 mese che avevo fatto l'ordine e paganto con bonifico.
Il problema era limitato solamente alla serie dei barebone di MSI per troppi ordini e per prodotto appena messo in listino e non disponibile, magari fra qualche mese la situazione si stabilizzerà.
Tastiera USA retroilluminata disponibile su ebay