View Single Post
Old 04-11-2011, 08:15   #30137
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Raccordi alphacool molto belli e ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unica pecca che la scritta svanisce solo toccandola con le mani
Poi non ho capito: vorresti liquidare un 2500@default e una 590 con che radiatori? Un 120 e un 280? Loop singolo immagino, visto che hai messo solo una pompa, giusto?
Che svanisca la scritta è anche meglio :P, mi interessano più che altro per la colorazione che ben si sposa con lo stile nero/arancione, sono solo un pò dubbioso su come risalteranno sui waterblock colorazione nickel (altrimenti mi darà ai silver nickel della Bitspower e via :P).

I radiatori saranno due da 120 (uno sul fondo ed uno sul retro) ed uno da 280 (sul top, dove l' utgard ha anche uno spazio apposito), e si, sarà un loop unico per praticità ed efficienza (li preferisco quasi sempre, per ottimizzare la potenza di raffreddamento).
Come già detto nessun overclock, l' obiettivo è solo silenziare la rumorosissima per i miei standard ventola della 590 e fare in modo che non mi tocchi gli 80-90° come fa ora nelle sessioni di gioco più concitate (e visto che ci sto togliere l' ingombrante Balder sulla cpu e raffreddare anche quella a liquido per dare un aspetto totale più bello ed ordinato), ed il mio dubbio più grande è proprio la potenza di raffreddamento con i 3 radiatori sopracitati.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso