Salve,
ho fatto qualche ricerca per trovare una tariffa dati che si adattasse alle mie esigenze.
Da quel che mi risulta, le compagnie che offrono servizi internet a banda larga tramite sim sono tim, vodafone, wind, tre, postemobile e coopvoce.
Quello che non riesco a individuare o a capire è in merito alla ricerca di una tariffa dati (quindi non a tempo) che quindi mi dia, rispetto a quella a tempo, una misura diretta di quanti dati vengono sambiati con la rete in byte. Ad esempio la tariffa potrebbe essere TOT centesimi/euro per X KB.
Inoltre mi interessa che si possa ricaricare la sim, proprio come si fa oggi per le telefonate su cellulare, quindi senza alcuna bolletta che ti lega mani e piedi alla compagnia telefonica.
Sono abbastanza flessibile anche riguardo l'inserimento di condizioni particolari nella tariffazione
Finora non sono riuscito a capire molto in mezzo alla giungla di tariffe
Avete un quadro delle tariffe rispetto a queste caratteristiche?