View Single Post
Old 04-11-2011, 00:22   #15
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shurpaul Guarda i messaggi
Qual'è la fonte di questa comunicazione? Per quanto ne so io, avrebbe potuto scriverla chiunque. Quello che riporta il sito è che questi processori sono confidenziali, non supportati, dati agli OEM etc.etc...il fatto che non siano supportati e senza garanzia indica secondo me che uno li può prendere ma ad un prezzo molto ridotto, perchè so benissimo che potrebbero per qualsiasi motivo non funzionare su una MB standard e quindi lo faccio a mio rischio e pericolo. Un po' come quando uno si compra una motherboard "da testare" sul mercatino...di solito il prezzo è ultraconveniente. Che poi vada o non vada è relativo, visto che è detto esplicitamente e visto che il prezzo è adeguato ad un prodotto non funzionante. Quindi facciamo l'ipotesi che la motherboard sia stata rubata funzionante e venduta a me, credo che nessuno possa dirmi che ho fatto un incauto acquisto visto che l'ho comprata rotta. E qui parliamo di CPU senza nemmeno una etichetta, confezione, supporto e garanzia. Quello che dico è che secondo me per un prezzo basso "congruente" si possono vendere. Non sono io che stabilisco il prezzo comunque. Congruente potrebbe essere 500 euro come 50 come 5...
fonte

http://recensioni.ebay.it/Processori...00000006089972

le cpu ES non si possono vendere. punto e basta.

anche sul sito intel è chiaramente scritto.
Forza_G è offline