Quote:
Originariamente inviato da virus_101
@illidan2000 Dal tuo commento su Duke capisco moltissime cose.
DNF non fa schifo per la grafica ma proprio per il gioco in se' , level design, il discorso dell'"ego" al posto degli HP , livelli monotoni e non coinvolgenti, personaggio IPER stereotipato e fine a se' stesso. .. capisco ora perche' difendi SR3.
@jolly74
quoto pienamente io avevo comprato a suo tempo l'atomic edition di dn3d ... quel gioco spaccava di brutto per l'epoca ed e' stato uno dei migliori titoli mai prodotti. Il forever e' solo fumo .... e come fumo sta svanendo nel nulla.
|
nel corso degli anni i miei gusti sono passati da Civilization a Serious Sam... chiaro segno di degrado senile (anticipato)
ripeto sono gusti. ormai mi piacciono più quelli che altro. certo la grafica di bf3 è imbattibile, ma dal punto di vista del divertimento fine a se stesso alla fine li metto sullo stesso piano.
Sono consapevole che DNF vale in assoluto pochi euro. per questo non vedo l'ora che esca Serious Sam 3
ps. per me rage è un piccolo capolavoro incompiuto. se non avesse avuto qualche buggettino di textures mancanti, e qualche boss in più, sarebbe stato un AAAAAAA+