View Single Post
Old 22-02-2004, 04:09   #72
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Allora... io e loko (un nuovo utente) siamo arrivati agilmente in ritardo x le 9 e mezza circa... quindi del ritrovo iniziale non saprei dirvi!!!

Poi na volta arrivati abbiamo mangiato, bevuto e fumato (non pensate male... )....

Finita la cena siamo usciti e gia un (bel) po' di gente se ne è andata a durmì... (tra cui Many... )siamo rimasti na dozzina di elementi in giro...
.....
.....
Alla fine la scelta del posto è capitata sul (ex) Transilvania.... ci siamo seduti in un paro de tavoli ed è cominciato il cazzeggio... io mi sono bevuto prima un Amen (dato come superalcolico... ma chi volevano prendere in giro?!? vero Restimax?!?)... poi su mia richiesta un long island "bello carico" (anche qui si fa per dire, vero restimax?!') ...che era bello carico si... ma di coca cola...

poi è arrivata la l'amica della sorella di (non me ne voglia... ) non ricordo, che mi è piombata sulle ginocchia...(era pure ubriaca marcia...) ma che per questioni di tempo, di decenza e di poco alcool ingerito(maledetti baristi!!!!) non mi sono "munto"...

Per il resto la serata è stata uno spettacolo!!!

Ogni tanto loko sparava una delle sue caxxate (spero non abbia esagerato... ) fungendo tipo da "menestrello di corte"...

e la serata è filata via divertente....

Ultimo commento... DA RIFARE!!!!!

bYeZ!!!!