View Single Post
Old 25-10-2002, 08:15   #9
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
[b]ma sei fuori i giochi usa arrivano mesi prima e poi se li compri in un certo posto in canada,non dico niente,li pago comprese spese di spedizione 45, 50€
Si mi sto rendendo conto che sono proprio fuori . Sarete un'altra generazione ragazzi che vi devo dire Io sono cresciuto con il sogno di avere games localizzati nella mia lingua, dalle istruzioni al gioco vero e proprio ed ora che il sogno si sta realizzando la gente che fa? Compra USA (LOL ) Capisco quelli che sostengono che le verioni PAL alcune volte fanno veramente schifo (e sono d'accordo con loro) ma oggi con l'opzione 50/60 Hz boh... che vi devo dire... si e no il freeloader costerà almeno 30€ , i giochi USA costano mediamente di più e per di più sono pure in lingua straniera. che vi devo dire... FREELOADER RULEZ speriamo esca presto e F@n[u]o la Nintendo Italia, che pensando di offrire un servizio in più ai videogiocatori italiani investe cifre per la conversione dei games.

i games localizzati