View Single Post
Old 01-11-2011, 19:38   #8
lelemar
Senior Member

L'Avatar di lelemar

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zollon Guarda i messaggi
Credo di aver risolto il problema disattivando l'autoplay di tutti i dispositivi da pannello di controllo di windows7,sembra che non faccia più l'analisi con l'avanzamento della barra verde..ciao.
Ho scoperto che per eliminare il problema della "barra verde" basta togliere la spunta a "Consenti l'indicizzazione del contenuto..." tra le Proprietà Generali di ogni periferica.
Purtroppo questo mi funziona per tutte le periferiche tranne che per un HDD della WD (1TB - 2,5"). Ho quindi seguito il consiglio di togliere l'autoplay ma è successa una cosa strana, sembra addirittura peggiorato, nel senso che "l'analisi" la fa comunque, e se blocco la "scansione" cliccando sulla "X" rossa sulla destra della barra verde, mi dice che "la cartella è vuota", come se il disco fosse privo di file... se voglio accedere ai file devo aspettare che la scansione termini!

Avete idea di cosa può essere? è veramente una rottura... per fortuna è limitata ad una sola periferica.

Grazie comunque
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso