Quote:
Originariamente inviato da giovanna
Grazie Teod, la mia inesperienza la dice lunga, pensavo che esistessero notebook con schermi a 16:9 e a dire il vero certi rivenditori mi confermavano questo! Mah
Comunque ora so che quando vedo queste bande è normale.
Grazie ancora.
Per tutti gli altri "potevate evitare di rispondere come avete fatto finora"
|
Di nulla, non ho risposto perché hai fatto polemica e attratto l'attenzione generale, ma solo perché ho usato il tasto CERCA GIOVANNA

per capire quale fosse il tuo problema.
Purtroppo io non sono solito rispondere nei thread che titolano con "Com'è il PXRT4455377365672HGGGTTTTSLMKTOR" perché non conosco a memoria le caratteristiche di tutti i notebook in circolazione per cui non posso dare un consiglio su una cosa che forse avrò visto, ma non ne ricordo il modello.... almeno le caratteristiche generali assieme alla sigla andrebbero postate.
E poi sinceramente, a parte pochi utenti, difficilmente uno di noi ha avuto la possibilità di provare bene più di un notebook recente per poterlo paragonare con altri.... quindi i consigli, se ci sono, sono per forza considerazione abbastanza generali.
Sui problemi tecnici, quando risolvibili a parole, spesso una risposta arriva.
E poi i post migliori sono quelli con 1 o poche risposte perché significa che la domanda è stata posta in modo corretto e chiaro e la risposta è precisa ed esaudiente.
Un consiglio: la prossima volta che avrai una domanda da fare parla al femminile così che tutti capiscano che sei una signorina... vedrai che tanti

presteranno più attenzione alle tue domande.
Spero che scriverai ancora su questo forum e non solo per chiedere consigli, ma anche per darne.
Ciao