Ciao a tutti, anche io sono possessore di questo pc in versione 175 (i7, 6gb) e mi ritengo molto soddisfatto (a parte il monitor... la qualita' scusate ma e' scadente... giustificata solo dall'ottimo prezzo contenuto di questo modello).
Ho riscontrato solo un problema, gia' citato da un altro utente, che pero' non ha ricevuto risposta, quindi ci riprovo io! Qui sotto il suo messaggio orginale.
Quote:
Originariamente inviato da _Cesco_
Chiedo a voi...magari sapete illuminarmi.
Ho acquistato un HD esterno della Toshiba USB 3.0, quando lo connetto alla porta 2.0 nessun problema.
Quando lo connetto invece alla porta USB 3.0 dopo qualche minuto non mi vede pių l'HD, la luce BLU dell'HD rimane accesa e fissa ma il PC non lo vede proprio pių...
Ho provato a installase i driver pių aggiornati (quelli trovati nel post #4) ma nulla...
A voi viene qualche idea?
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
|
Aggiungo la mia esperienza. Ho un HD esterno Western Digital USB3 da un tera, se lo collego alla porta usb2 nessun problema, se lo collego alla usb3, in prima battuta lo riconosce, ma appena lo uso (ad esempio ci copio file sopra) se l'operazione richiede piu di un tot semplicemente si disconnette (e windows chiaramente da errore come se lo avessi fisicamente staccato).
Piccoli file li copia correttamente ma file piu grossi di 200 mega (misura molto spannometrica) fanno verificare l'errore. Ho installato gli ultimi driver dal sito del produttore del chip ma niente...
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Potete verificare con una copia di un file grosso (un paio di giga) su un dispositivo usb3?
Grazie!
(ps, io ho anche un problema molto curioso.. ho la webcam montata al contrario! mi vedo sottosopra... menomale che non la uso)