Gent.mo Khronos,
ringrazio della cortesia e non comprendo l'uscita direi ...... dell'utente sospeso, comunque è inutile fare polemica l'unica cosa che gradirei sottolineare, che grazie alla Vostra DISPONIBILITA' E PAZIENZA sono a questo livello. perchè non essere riconoscente?.
Da autodidatta, ho imparato ad assemblare il pc, formattare iniziando dal S.O. Windows 2000, XP ed il Seven prima a 32 bit ed ora ho il 64 bit.
Da quando sono in pensione mi sono dedicato alla elaborazione filmati, foto e musica a livello familiare con programmi Photoshop, Edius ed altri sempre con il Vostro gradito aiuto consigli e suggerimenti.
Per la virtualizzazione, prima non lo sapevo che esistesse. I programmi per la mia passione girano a 64 bit e vi è un programma che ha gli effetti con la v. 5 e con la v. 7 altri effetti. Purtroppo installandoli, andavano in conflitto e il motivo che mi hanno consigliato la virtualizzazione.
Ad essere sincero, trovo utile anche se è un pò lento considerando che alle varie installazioni e prove succede che il pc. va in tilt e trovo noioso a riformattare soprattutto a reinstallare gli aggiornamenti considerando che ho l'abitudine di fare l'immagine del Disco con True Image.
Mi scuso se sono stato noioso, fiducioso di un gradito consiglio, saluto.
Domenico.
|