Quote:
Originariamente inviato da devilred
infatti e' su questo che si basava la mia affermazione, qualcuno dice che non e' possibile io invece ritengo che sia molto probabile. ho fatto questo ragionamento, la maggior parte della gente usa il pc per internet e social network e ho visto che lo si fa con uno smartphone tranquillamente e sappiamo tutti che ARM e' la padrona incontrastata per adesso, quindi mi chiedo: ma se lo si puo fare con uno smartphone e windows 8 avra' la compatibilita' perche ARM non dovrebbe fare il salto nel settore desktop??? e comunque mi pare di capire che anche intel si stia muovendo in questa direzione, allora ad amd che resta???
|
Lo farà anche amd qualè il problema ?
Ma comunque non è nemmeno questo il punto della situazione.
I computer non sono solo social network e internet. Li arm domina con smartphone tablet e cagate varie.
Ma i pc non sono solo questo. E il parco software compatibile per dei device mobile che fanno felici utenti che necessitano di questi bisogni è piu stretto di quanto possa essere un parco applicativo desktop.
Win8 è compatibile con arm perchè l'architettura del 'os è pensata anche per versioni mobile.
Ma questo non significa che la compatibilita è stata implementata per fra un anno tutti i pc desktop sono arm.
Ti ripeto ci sono fattori davvero importanti dal punto di vista software che creerebbero grossi disagi per la conversione x86 to arm. Soprattutto in certi software dove l'x86 conta parecchio.
Comunque si arm prima o poi prendera il posto di x86 nel settore desktop/workstation, ma non è ancora tempo....arm domina e dominera ancora per molto solo nel settore smart e tablet.