View Single Post
Old 30-10-2011, 13:33   #2020
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
aspe, fammi capi un attimo che mi sono perso. stai praticamente giustificando il fallimento di amd nel settore cpu, perche se aspetti il giorno per la rivincita perdi solo tempo e oggi il discorso e' gia valido ma non a favore di amd. se ragioni cosi io ti dico: fatti un core i5 760, lo paghi poco e come prestazioni sei davanti a queste pseudo cpu di amd che nemmeno loro sanno quanti core hanno, 2,4,6,8,10??? e con chi si confrontano?? boooo!!! resta il fatto che vanno peggio di quelli vecchi e ho detto tutto.
dai smettiamola di giustificare la loro incompetenza, perche di incompetenza si tratta visto che non e' il loro primo fallimento nel settore, ormai e' palese che sono almeno 5 anni dietro a intel e li resteranno per molto tempo ancora. ma il bello deve ancora venire, non sia mai che ARM decide di entrare a pieno titolo nel settore desktop ad amd che resta??? perche poi il settore basso se lo ciuccia arm e quello medio/alto intel, forse e' meglio fare un passo indietro e concentrarsi solo sulle gpu.
sto solo dicendo che,come abbiamo imparato a non usare solo la frequenza per giudicare le prestazioni di un processore
credo sia giunto il momento di fare i confronti prendendo in esame le prestazioni assolute e il prezzo,lasciando perdere core,frequenze e altro.

poi che amd non abbia tirato fuori un mostro,sono d'accordo
e mi dispiace,perche così facendo l'antagonista non ha abbassato i prezzi!

tutto qui