Quote:
Originariamente inviato da danielsan27
[b]Ciao a tutti!
Dunque, da due giorni ho il seguente problema:inserendo un mouse nella PS/2 o un mouse seriale nella seriale , dopo qulache secondo, il puntatore mi si blocca, in pratica il mouse non funge +!!!
Il touchpad continua a fungere....Boh!!!Prima fungeva!
Tengo a precisare che se inserisco il mouse ottico della casa nella USB, tutto funziona:nel pannello di controllo, sezione periferiche me lo vede!
Invece se inserisco uno degli altri mouse nelle altre porte mi da quel problema, e neanche me li vede nel pannello di conrollo!
Qulacuno mi puo' aiutare, x favore???
|
non saprei esattamente ... ma una nota ci sarebbe : sia la PS/2 che l la porta seriale ( ma esistono ancora i mouse seriali ???

) non consentono l'inserimento "a caldo" cioè a macchina avviata, al contrario dell' USB.
Da quello che hai scritto mi pare di capire che tu facessi proprio questo : inserire il mouse nella PS/2 a computer avviato dopodichè si blocca il tutto. Questo è normale e non mi stupisce, ma non sarebbe meglio utilizzare la USB ?? è tanto comoda , stacchi ed attacchi a piacimento, specie su un notebook è molto pratica.
byez