si io porgo attenzione, dicendoti che ho il tuo stesso problema, identico, purtroppo... Ti dico gia' che risolvi duplicando 2 monitor, se li hai... e con tutti i driver a partire dai 266.77 whql release di Evga (meglio questi che i .58

... cmq avevo 2 470 e lo faceva, con 3 idem... ora 2 480 e lo fa'

... non e la mobo, ne ram, e neanche chipset... le mie 2 480 le ho provate sun un chipset P67 (Asus) e flikera lo stesso

.... colgo l'occasione per chiedere a qualcuno che ha una 590, se anch'essa flikera... posso anche dire che una 295 nn flikera con i recenti driver pur essendo un dual gpu... mi son stancato, e brutto avere una vga che sta li' solo x estetica.... dedicarla a physX? Non serve con una 480

....

. Per altro il supporto Nvidia driver mi conferma che lavorando sulla stessa mia configurazione, compreso storage, nn riscontrano flikering ....

.... cmq ho aperto un thred proprio su qst... nn sembra un problema x tutti e questo e grave....

Salve a tutti...
Edit: Un mio amico ha detto che qualcuno ha risolto cambiando la versione di Windows 7... Ora sono con l'ovvio Ultimate x64.... all'ormai imminente format li calo il Professional x64, staremo a vedere!

... Teniamo presente che la Dell consiglia codesta versione di seven.... naturalmente x uso home e soprattutto gaming! Risalve a tutti...