Quote:
Originariamente inviato da david-1
Sei un pessaro e come tale non puoi comprendere. Lo ero anch'io ma con un pò di sforzo mi si sono aperti gli occhi... almeno se ti piace il calcio, se poi invece ti piace il basket allora vai di PES
I video su youtube sono fatti da decine o centinaia di utenti su milioni di giocatori.
Io ci gioco da un mese almeno mezzora al dì e non mi è mai capitato di vedere robe ridicole... qualche sciocchezza, ma proprio rare e cmq niente di che.
Ma si gioca a calcio.
|
Che ci posso fare, fifa mi annoia, pes no. Non sono cosi fuori di testa cmq da dire che sia perfetto, e da prenderlo ogni anno, perchè onestamente non ne vale la pena (in linea di massima varrebbe per tutti i giochi sportivi, calcio compresi). Però l'edizione di quest'anno la sto apprezzando molto.
Io posso valutare quello che ho provato di fifa con il demo, e non mi ha invogliato minimamente all'acquisto, discorso opposto invece con pes.
Io credo che certi discorsi sono esagerati, sopratutto quelli che vedono Fifa gioco perfetto, e Pes schifoso a prescindere (un pò di tempo fa era anche l'opposto). E non credo assolutamente che le cose stanno cosi...