View Single Post
Old 21-02-2004, 16:06   #7
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Purtroppo quello che chiedi non esiste. Un pc di quelle "sembianze" tipo il d-vine o il Cooler Master ce ne sono, ma il prezzo minimo e' 150-200€.
Forse i Silverstone, ma qui in Europa ancora non sono arrivati ufficialmente e quindi tra spedizione e bonifici spendi di piu'.
Per i case in plexiglass basta che cerchi nella sezione links, non c'e' un negozio che non ne abbia un modello.
Ovviamente il prezzo e' quello, con 60€ dubito che ne trovi uno (a momenti con quei soldi non ce ne prendi uno normale..).
Come ultima spiaggia puoi rimediare un videoregistratore e metterci dentro un pc, ma a meno che non ne rimedi uno grosso e vecchio ti devi accontentare di una Via Epia che, come costo, non e' esattamente economica!
Ciao!

Grazie molto esauriente

tornando a sembianze di computer sotto consiglio di nseb87 ho visto su SD i chifteck che anche se non hanno un design futuristico è cmq un bel design sobrio e tecnologico

ho visto quello che costa di meno,il Matrix nero...voi che ne dite ,me lo consigliate?

sapete se a roma c'è un rivenditore che li tratti?

Zbyte non ce l'ha sul listino e io a Roma non conosco altri con robba simile ,voi?
COLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso