View Single Post
Old 28-10-2011, 11:06   #9
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
@mirkoarere: Non ho sotto mano il contratto che hai fatto, xò se ci lavori dovevi pensarci prima a stipularne uno con garanzia di rimborso per disservizi (gli enterprise dovrebbero avercela). Gli imprevisti vanno messi in conto; non voglio giudicarti ma come ho scritto poco sopra: è un errore affidarsi ad 1 solo mezzo per lavorare. Assisto alcune persone che con le email ci lavorano ma oltre al blackberry hanno un netbook con chiavetta nelle eventualità come questa.

Purtroppo oggi è facile scaricare la colpa sugli altri e arrogarsi la ragione con la scusa che "io pago", e forti di questa convinzione non si preoccuparsi di vedere i propri anelli deboli.

Oltretutto come mi è stato fatto notare (e che ho letto anche in un altro tread) il disservizio di 3 giorni è dovuto ad un aggiornamento, quindi non è che l'hanno fatto intenzionalmente o premeditatamente, e pare che ci abbiano lavorato incessantemente per ripristinarlo alla svelta.

Le aziende offrono diversi piani di garanzia\rimborso in caso di disservizi, sta a voi utenti scegliere quello più appropriato per voi. Sui contratti, quando li avete firmati, c'è scritto. Se telecom decide di staccarmi la linea 1 settimana si e una no non posso controbattere, ma se lo fà ad un cliente businness deve rimborsarlo.

Quote:
è il danno dovuto a chi come me utilizza il BB come un ufficio portatile e non ha potuto per 3 giorni utilizzare tutta una serie di servizi per cui pago un abbonamento
Ma quale danno hai subìto oggettivamente? Aria fritta?

1