Il potenziale per un prodotto carino c'è, ma visto così mi dà più l'idea di un qualcosa estremamente nerd.
Innanzitutto i cinturini, sono andato sul sito sperando in qualcosa di meglio, ma erano tutti pessimi cinturini di gomma! Per un ragazzo-ino van bene, ma altri...
Dal punto di vista della gui mi aspettavo qualcosa di meglio, ad esempio diverse opzioni di schermate configurabili, analogiche, digitali, etc, con differenti notifiche impostabili. Mi sarei inoltre aspettato maggior attenzione all'
openess del prodotto, almeno un sdk se non addirittura un programmino wysiwyg per realizzare gui custom per visualizzare l'ora, così i clienti potevano realizzare e condividere diversi "orologi", arricchendo la varietà e il potenziale dell'apparecchio. Invece nelle tech spec non si entra neanche nel dettaglio del so usato, "android based".
Infine il costo è eccessivo, specie per le versioni i'm jewel. Considerando che non c'è un gran lavoro di oreficeria, il costo dell'oro per quanto possa essere alto non giustifica i 10000 euro della versione aurea. Forse 2000-3000, sarebbero stati più comprensibili (anche visto il target), ma non così fuori orbita. Poi, oro e gomma...?
Peccato.