View Single Post
Old 28-10-2011, 05:39   #642
vinciroma
Member

Iscritto dal: Aug 2003
l'OCZ non l'ho preso perchè non era disponibile in pronta consegna e preferivo prenderlo al negozio piuttosto che online, avrei potuto ordinarlo ma aspettare una settimana non resistevo
come masterizzatore io ne avevo uno esterno slim e visto era serial ata l'ho smontato e gli ho sostituito il masterizzatore che era all'interno con uno blue-ray slim (quello dei notebook per capirci) così adesso ho un masterizzatore esterno blue-ray. Con 86 euro me ne sono uscito e sai che goduria avere un masterizzatore esterno blue-ray.
Hard disk ne avevo già uno da 750GB su usb3 così questo l'ho messo ne fisso, non ho avuto bisogno di comprare nulla perchè assieme all'ssd c'era un adattatore per il bay da 3,5".
Per la scheda video (adesso sono col tablet e non ho l'asus davanti) comunque se non ricordo male, ma posso controllare dove si trova, nel pannello di controllo nvidia c'è sicuramente un'opzione in cui puoi affidare la grafica alla intel oppure alla geforce oppure lasciare decidere a lui quindi al sistema optimus. Mentre nelle opzioni dell'hybrid engine puoi scegliere se vuoi che il raffreddamento sia passivo o attivo. Comunque ho notato che in caso di necessità anche con sistema passivo (la ventola non attacca) si aziona la ventola anche in battery saving ma per pochissimo tempo rimanendo così tutto il sistema tremendamente silenzioso

Ultima modifica di vinciroma : 28-10-2011 alle 05:43.
vinciroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso