View Single Post
Old 27-10-2011, 19:49   #10
jagemal
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
meraviglioso e rassicurante sapere che esistono persone che sperano e godono nel vedere altre persone fallire.
Bello ed educativo.
Nikon (azienda parte di una gigantesca e potentissima multinazionale) ha prodotto un oggetto volutamente inferiore alla concorrenza vendendolo tra l'altro a prezzo anche piuttosto elevato

la sensazione che ne ho io (e non solo io viste le voci sui vari forum) è che di fatto stiano perpretrando una vera e propria truffa all'utenza ... utenza che acquisterà non sulla base di un buon prodotto (che oggettivamente non è) ma sulla base di un marchio

questo se permetti mi fa subire un gran giramento di cosiddetti ...
... a maggior ragione, se dovessero avere successo nella loro politica (vendere m&£$@ marchiata Nikon a prezzi spropositati), il rischio è che anche altre aziende li seguano, seguendo la filosofia "che siamo scemi noi che andiamo asprecarci nella progettazione di buoni prodotti?"

ora ... lo dico e lo ripeto .. mi auguro il più grande flop della storia della fotografia .. qualcosa che sarà ricordato negli annali
anche per una questione di karma, in ricordo della Contax N1 o di quelle migliaia di ottimi progetti che a causa di un marketing non adatto o semplicemente di un brand non di moda hanno dovuto cedere il passo

Quote:
Segnalato ai moderatori.
secondo me, se anche decidi di fare una segnalazione simile, dovresti evitare di pubblicarlo
mi spiego, mi ricorda un po' il "ce lo dico alla maestra", che però serviva solo ad attirare l'attenzione, non a migliorare l'ambiente
non credo di aver violato alcun regolamento, ho espresso la mia opinione in maniera abbastanza passionale, ma sicuramente senza essere scurrile o volgare, ma nel caso mi piacerebbe comunque un intervento di un moderatore per chiarirlo
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1