View Single Post
Old 27-10-2011, 16:56   #2016
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
guarda, senza esagerare mi sa che quando ho cominciato a smanettare ID non aveva ancora cominciato a sfornare giochi, per cui permettimi, ma so bene di cosa stiamo parlando.
Premesso ciò ti dico che mi aspettavo proprio un classico ID, grafica spaccamascella e puro sparatutto, stop, a me piace così.
Voglio mettere alla prova le mie abilità di tiratore in location graficamente degne del 2011, senza trama e senza rompicapo, il gioco deve distendermi, non mi va di ascoltare e capire, a meno che non ti chiami mafia 1, ma quella è roba che oggi si sognano forse perchè lcredono che l'utenza console non sia in grado di intendere e volere, non so...
Volevo uno sparatutto senza interruzioni, bella grafica, spara spara e via, senza impegno, stile doom3 e quake 4, e invece mi ritrovo con 2 min di sparatutto, e 2 ore di dialogo e su e giù a recuperare cose persone e animali, ma va...
Scusa ma 2 ore di dialogo? Ma i personaggi ti dicono un paio di frasi in croce e buonanotte. Non mi sembra un gioco con prevalenza di dialoghi rispetto all'azione.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso