View Single Post
Old 27-10-2011, 15:47   #5
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da pampalone Guarda i messaggi
AD OGGI, l'utenza business che ha bisogno di un tablet si rivolge ad Apple, quindi non a Windows né a Intel. Quindi di che parliamo?

Parliamo del fatto che il tablet lo devi anche poter usare alla tua scrivania connesso alla rete e ai server aziendali per l'utilizzo di sw aziendale... e tutto questo nella stragrande maggioranza dei casi è basato su windows.

L'iPAD è un giocattolo tecnologico per privati e piccole/piccolissime aziende.
Sta cambiando anche questo aspetto, tante aziende stanno passando a soluzioni web based dove possibile, cioè nel 99% dei casi, dove non è possibile usare su tablet un software pensato per un PC standard non ha senso.

Inoltre molte aziende privilegiano nelle forniture software che fornisce soluzioni complete, cioè anche l'App per il tablet nativa.

Almeno questa è la mia piccola esperienza.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1