View Single Post
Old 27-10-2011, 14:44   #8
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11705
COME PUBBLICIZZARE TORNEI ON-LINE, BROWSER GAMES, MMORPG, ALTRO

Ribadiamo un punto fondamentale HWUPGRADE è una realtà "profit" che vive di pubblicità. Chi voglia quindi pubblicizzare la propria realtà "profit" non può realisticamente aspettarsi di farlo gratis.
Detto questo abbiamo perfettamente coscienza del fatto che esistono molteplici piccole (o anche medie) realtà "fan-made" che portano avanti esperimenti ludici e sarebbe improprio che in "Giochi Per PC" non se ne parlasse, mancando così di rendere un servizio agli utenti.

Per questo motivo, in deroga a quanto prescritto dal regolamento e consolidando quindi una prassi ormai divenuta comune, saranno accettati thread che rendano noti e discutano
  • tornei per videogames On-Line
  • Browser Games
  • MMORPG
  • altre forme di intrattenimento on-line
purchè vengano osservate le seguenti regole:
  • DEVE ESSERE SEMPRE CHIESTO PRIMA IL PERMESSO AL MODERATORE.
    Tramite messaggio privato inviate al moderatore il post che intendete pubblicare. Messaggi o thread aperti senza autorizzazioni verranno chiusi e cancellati e l'utente sospeso O BANNATO a discrezione assoluta del moderatore.
  • DEVE ESSERE PUBBLICIZZATO IN UNO E UN SOLO THREAD.
    Create il "Thread Ufficiale" dedicato alla vostra proposta (se non esiste già) e ASTENETEVI dal pubblicizzarlo in thread correlati. Viene consentito di mettere il link al thread ufficiale in firma. Ogni post al di fuori del thread ufficiale sarà passibile di essere considerato spam e trattato di conseguenza.
  • I TORNEI DEVONO ESSERE AD ACCESSO LIBERO E GRATUITO:
    Al giocatore non deve essere chiesto alcun costo addizionale che non sia il possesso del client originale e licenziato e di un regolare account.
  • NON SONO AMMESSI SISTEMI A PUNTI E REFERRING (vedi BiteFight)
    Pubblicate dei link con referring o qualsiasi altro sistema che faccia guadagnare "punti" all'interno del gioco e verrete sospesi. Il vostro compito sarà fare conoscere il gioco al forum e aumentare il numero dei vostri compagni di gioco/avversari, non "vincere facile".
  • NON SONO AMMESSI GIOCHI A PREMI IN DENARO O BENI
    Abbiamo avuto, in altre sezioni, esperienze sgradevoli con concorsi e analoghe manifestazioni che mettevano in palio beni tangibili: alla fine organizzatori e giocatori raramente concordavano sull'assegnazione finale dei premi.
    Quindi L'UNICA COSA che potrete mettere in palio sarà la soddisfazione di essere i migliori e la più o meno duratura gloria.
In caso di dubbio CHIEDETE AL MODERATORE tramite messaggio privato.
Nessuna scusa verrà accettata se il moderatore ritenesse la vostra condotta scorretta.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Corona virus: 10000 test. 4.5% positivi. 12 morti, ultrasettantenni e con patologie pregresse. Contagiati ospedalizzati 1 su 3. Reazione del sistema immunitario con totale eliminazione del virus confermata. DI. COSA. AVETE. PAURA?
cerbert è offline