Originariamente inviato da maxiwolf35
Ciao a tutti sono nuovo! :-)
Possiedo da poco tempo questo PC, e devo dire che mi trovo veramente bene. Ma ho letto che qualcuno ha detto che ce da spendere molto per avere poco. In effetti e vero, la scheda video che lo compone la nividia GT 330 da 2GB. Hooooo! XD Mio dio! Però DDR 2, mi stava dando problemi, non dissipava abbastanza calore utilizzando solo 700 MB di spazio, rispetto a quello indicato, avendo una ventolina ed un dissipatore veramente piccoli. Lo cambiata con la GTX 560 Ti DDR 5 da 400W, e poi anche il processore, utilizzando software per la gestione, e il controllo delle temperature, erano piuttosto altini. Nulla di che gli ho sbattuto dentro un V8 come dissipatore CPU, della Cooler master, è ho maggiorato a 120mm la ventola, posteriore, per espellere calore, e in più, ne ho aggiunta una davanti che aspira, e dietro espelle, fatto perciò a effetto tunnel, e devo dire che adesso, posso smanettare i giochi quanto voglio. La mia CPU non ha toccato neanche 50° questa estate, accidenti che performance, e la bravura che ho nel fare questi lavoretti. Ho studiato, e tutt'ora mi piace studiare elettronica e programmazione, se voglio mi faccio, con arduino, una open source di microcontrollore, con display digitale, e sensori di temperatura, la gestione e il controllo di raffreddamento. XD
E gli HDD adesso ce ne sono anche da 3 TB in commercio, e ci sono 4 posti, quindi fate la somma.... Ma per ora ho solo 2 TB, e poi ho aggiunto un lettore masterizzatore blue ray, con driver aggiornati agli ultimi + recenti anche per quanto riguarda la scheda video, e posso riprodurre e avere anche il 3D, mi devo costruire però gli occhiali! XD
|