View Single Post
Old 27-10-2011, 12:04   #5
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11705
E' VIETATO UTILIZZARE IL FORUM HWUPGRADE PER RECLUTAMENTO GIOCATORI / UTENTI SU GIOCHI O INIZIATIVE EXTRAFORUM

Visto il ripetersi dell'apertura di thread che hanno come unico fine il reclutamento di nuovi elementi per CLAN gia' costituitisi al di fuori di Hardware Upgrade, con tanto di link a forum o homepage del CLAN stesso, da questo momento suddetti thread saranno considerati alla stregua di spam.

Qualsiasi discussione rispondente a quanto scritto sopra verra' immediatamente chiusa e il link all'url del Clan cancellato. Se l'operazione di spam dovesse ripetersi saranno presi provvedimenti verso l'autore del thread, dalla sospensione fino al ban.

-= QUELLO CHE E' CONCESSO FARE =-
  • E' concesso inserire l'url del clan nella signature che quindi comparira' ogni volta che si posta un reply a qualunque messaggio, indicando, se si vuole, che il clan sta reclutando, seguendo ovviamente la policy delle signature. Eventuali post senza senso o con evidente scopo di spam, inseriti unicamente per rendere visibile l'url del clan in signature saranno sanzionati.
  • Agli utenti di HWU e' concesso di organizzarsi per giocare insieme tramite l'apertura di thread "Multiplayer" distinti per gioco e per piattaforma, come d'altra parte gia' succede da tempo. Qualora da uno di questi thread nascesse un clan, questo dovra' seguire tutte le regole applicate a qualsiasi clan.
    Starà alla buona volontà e decisione del titolare del thread la scelta se riportare nei post di apertura descrizioni e link ad iniziative esterne (community o clan) ad HWUpgrade, avendo però a quel punto cura di elencarne un certo numero e di accogliere positivamente richieste di integrazione ed inserimento in lista.

Il nostro scopo è prevenire lo spam e garantire ai nostri utenti la maggiore scelta possibile evitando futili guerricciole di cortile.
Per essere chiari: STIAMO PARLANDO DI GIOCHI.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.

Ultima modifica di cerbert : 27-10-2011 alle 14:27.
cerbert è offline