Quote:
Originariamente inviato da guylmaster
Dire che windows phone è immaturo è dir poco: Market con ancora poche applicazioni, niente Flash player, se non erro non supporta ancora nemmeno il copia ed incolla dei testi, per ora sembra tornato indietro di mille anni e vuoi che faccia concorrenza ad un Iphone quando già gli android più all'avanguardia fanno fatica?
Poi esce con un single core in un mondo popolato da dual core, esce con un display da 800x480 in un mondo dove ormai stanno uscendo quelli con risoluzione hd ready ed iphone ha il retina. E scommetto che lo spareranno pure ad un cifrone assurdo. Potrebbe si è no competere con i cellullare di fascia media con su Android, ed anche li avrebbe vita difficile!
|
LoL? Il flash non esiste nemmeno su iPhone e il copia incolla è disponibile da NoDo quindi da almeno 6-7 mesi! E' supportato il tethering wifi e le prestazioni non sono un problema su WP come si dice da sempre. Ho avuto modo di provare un Omnia7 e posseggo un HD2 convertito a WP7.5 Mango e nonostante quest'ultimo sia vecchio di due anni è fluidissimo e non ho mai avuto problemi di velocità anche nelle app.
L'unica vera critica che si può muovere ai telefoni WP7 è il display, 800x480 inizia a rompere un po' le balle, anche se su un 3.7" come quello del lumia 800 risulta nitidissimo e con un DPI abbastanza alto rispetto ad altri device (vedi ad esempio il HTC Titan con display 4.5" e sempre 800x480.. :| )