Consiglio fish eye e zoom
Ciao Ragazzi,
siccome l'alluvione mi ha seccato fotocamera (450d) e obiettivi dovrei molto probabilmente ricomprarli (li ho portati a far vedere ma dubito si possa fare qualcosa)
Dovrei sostituire il Tokina 17-10 (pagato 500€ neanche 1 anno fa), quindi un fish eye
Il Canon 18-55is che sembra essersi asciugato ma dentro è cmq sporco
il Canon 55-250is pagato 200€ che penso sia quello piu certo da buttare perche a una sett di distanza ah ancora l'acqua dentro a mo di acquario!
Forse anche la povera 450D, anche se si accende e fa tutto, bisogna vedere se si sta ossidando o se miracolosamente almeno lei e salva
Cosa mi consigliate in cambio di questi? Io sarei tentato di riacquistarli uguali eoprche cmq mici trovavo bene.. ma se avete consigli su ottiche migliori o che magari possono costare anche meno ditemelo pure!
Anzi se sapete di qualche offerta in store/siti ve ne sarei grato
quà è stato un bagno di sangue economicamente parlando per le mie cose elettroniche (fotocamera, obiettivi, ps3, sterei...) quindi se risparmio male non mi fa!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
|