Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack
Io spero che sia molto più simile a San Andres che al 4... Vorrei tornassero gli aerei prima di tutto, la possibilità di pilotarli come era nel 4, e quel senso di libertà che secondo me il IV non dava !
Io ricordo ancora che passavo ore e ora nel deserto a San Andres prendevo gli aerei.... bei tempi !
|
magari gli aerei, ma soprattutto ritornare alla leggerezza e non alla realisticità scriteriata, almeno per quanto riguarda me.
sui veicoli volanti ho delle brutte aspettative, girando nei commenti su intenet ho capito che molta gente aveva problemi seri a controllare gli aerei in SA e a prendere confidenza con il sistema di controllo (in pratica non capivano nemmeno lo stallo secondo me) e altri ho capito che hanno abbandonato gta4 perchè si sono bloccati in qualche missione con gli elicotteri che non riuscivano a comandare... e devo dire che con gli elicotteri in GTA4 ho avuto qualche problemino anch'io, nessuno in GTASA invece.
insomma in realtà si rischia di non soddisfare tutti, dunque mi aspetto che semplifichino al massimo.
da un lato uno si chiede come faccia la gente a essere tanto impedita, dall'altro in effetti senza un po' di pratica anche il sistema fisico di gestione del volo di GtaSA era fin troppo complesso per un gioco del genere. per me era perfetto e sono rimasto male quando ho letto certi commenti, ma è anche vero che sono un patito di simulatori di volo. chi non ha dimestichezza con i principi del volo l'ha trovato più ostico, IMHO