View Single Post
Old 26-10-2011, 15:02   #2
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11705
NON SONO AMMESSE "GUERRE DI RELIGIONE"

Siamo assolutamente certi che nella VOSTRA esperienza la "GiocaStazione V" è molto più performante, caruccia e dotata della "ScatolaX Pigreco*2". Non nutriamo dubbi che PER VOI i giochi su console hanno rovinato i giochi su PC, che i giochi su PC hanno ammazzato le sale giochi e che noncisonopiùigiochidiunavoltasignoramia. E' fuori di discussione che "GuidaEstrema 3" VI RISULTI ben più realistico e giocabile di "MotoriZamarri XT".

Lo staff di sezione è contento che siate soddisfatti dei vostri acquisti e della vostra esperienza videoludica. Ma questo non vi autorizza a sentirvi automaticamente persone superiori, quindi:
1) potete discutere in maniera argomentata ed educata dei pregi e difetti di ogni cosa. NON potete martellare le vostre opinioni in continuazione. E' scortese e lo è tanto più se lo fate proprio dove si riuniscono quelli che la pensano diversamente per discutere in pace e non disturbare nessuno.
2) non potete fare battutine e lanciare frecciatine agli utenti che hanno fatto scelte diverse dalle vostre. Ognuno si prenda la responsabilità delle SUE scelte.
3) NON POTETE ASSOLUTAMENTE INSULTARE O DARE UN'IMMAGINE DEGRADANTE DI CHI FA O DIFENDE SCELTE DIVERSE DALLE VOSTRE.

Ricordate: STIAMO PARLANDO DI GIOCHI.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.

Ultima modifica di cerbert : 27-10-2011 alle 11:37.
cerbert è offline