Ormai è da ieri che cerco di giocare per bene a questo gioco, però tutte le volte che caricavo la partita l'audio risultava rallentato di molto, dopo varie prove ho scoperto che questo accade quando nel pannello direct 3D metto l'opzione ''preferenza trama'' da ''qualità'' a ''qualità alta''. Poichè con la mia scheda vorrei poter giocare a questo gioco al meglio vorrei capire perchè non riesco a far andare bene l'audio.
Io uso win xp pro updatato, 9800pro che volendo posso overclockare almeno fino a 450/365, una scheda audio terratec aureon 7.1 space. Tutti i driver sono aggiornati. Pensando che potesse essere un problema deglio omega 4.2 ho provato ad installare i 4.1, ma il problema è rimasto.
Perfavore potete aiutarmi?
[email protected] default vcore for daily use - 2x512 Corsair value ddr400@460 2.5336 - 9800pro@455/380 45°idle/50°Full - Maxtor 160gb sata - Terratec Aureon Space 7.1 - 3 optical devices & lots of mods (and cables

) Maxtor 160gb sata - Terratec Aureon Space 7.1 - 3 optical devices & lots of mods (and cables

)