Quote:
Originariamente inviato da Althotas
|
Ci ho guardato poco fa ed effettivamente non mi pare che ci sia niente di simile

.
Quote:
Ti crea qualche problema lasciarla su "automatico"?
|
In realtà no...il precedente monitor (samsung 931bw) l'ho sempre lasciato su automatico. Però leggendo questo thread qualcuno (non ricordo chi) diceva che lasciarlo sempre su automatico poteva causare qualche problema all'elettronica....dici che sono solo paranoie?
D'altronde visto che di default tutti i monitor escono con l'input source su automatico...e visto che scommetto che il 95% degli utenti non cambia mai quel settaggio...in teoria non dovrebbe creare problemi.
Quote:
Altrimenti, l'unica alternativa che vedo possibile al momento, è quella di lasciare il monitor sotto tensione, e spegnerlo con il suo pulsante. NB. ci sono ciabatte che hanno qualche presa che resta sempre sotto tensione, se ti può interessare.
|
In realtà mi basterebbe collegarlo ad una presa che ho qui vicino. Peraltro a merito di dell va detto che hanno previsto la possibilità di spegnere il monitor completamente...ormai non sono molti quelli che lo permettono (di solito rimane sempre accesa una lucina di stand-by).
Ma sul 2311 succede la stessa cosa? Perché quello che mi fa strano è che tutti gli altri settaggi rimangono, solo quello dell'input source si perde.
Bah...me ne farò una ragione, fossero questi i problemi

!