Discussione: Win 7 Autorun USB
View Single Post
Old 26-10-2011, 11:55   #1
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Win 7 Autorun USB (Partizione CDFS) - RISOLTO

Buongiorno a tutti,

sto preparando del materiale pubblicitario per la mia azienda e tra le altre cose ci sono delle penne usb con inserito all'interno del materiale pubblicitario e tecnico, il tutto gestito tramite "menu" in html.

Finora ho sempre utilizzato "AdewAutorunCD" per far partire in automatico l'index.html all'inserimento del cd/pendrive; oggi mi hanno fatto notare che su seven è stata disabilitata la funzione autorun per le penne usb:
qualsiasi comando "action" inserito nell'autorun.inf non viene minimamente preso in considerazione dal nostro simpatico sistema operativo

prima che mi ci sbatto per ore, visto che ovviamente "è irrinunciabile avere l'autorun, sennò la gente che clicca?" , non è che qualcuno di voi illustrissimi frequentatori ci si è già sbattuto al mio posto?!!?!?
mi basterebbe che apparisse l'opzione "esegui autorun" nel menu di windows non pretendo che si apra direttamente l'index all'inserimento!!

Grazie in anticipo a tutti!
Azhrarn
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010

Ultima modifica di Azhrarn23 : 03-11-2011 alle 11:11.
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso